Esedra Brand Communication

Se.xÒ Sensual Energy Drink

E TU, DI CHE SE.XÒ SEI?

Se.xÒ è l'energy drink di Arthemia pensato per il canale Ho.Re.Ca. Con un target indirizzato ad un pubblico giovane e trendy, Arthemia ha deciso di ispirarsi al mondo della seduzione. La brand identity si identifica con il profilo misterioso di una bellisima donna. Il colore viola e il registro letteriario (dato da una serie di brevi racconti) rendono sofisticata e premium tutta la comunicazione. Il tocco di rosso inserito nel logo mette l'accento sulla passione. Questi elementi sono tutti presenti nel pack design della bottiglietta, conferendogli personalità e riconoscibilità.

Esedra ha sviluppato tutto il materiale P.O.P. (il totem da terra, il quadro da parete, la t-shirt, il granitore griffato Se.xÒ per la versione frozen) e la linea di confezioni regalo.

Se.xÒ oltre ad uno spazio sul sito web istituzionale di Arthemia, ha anche un sito dedicato, con un'area interattiva in cui giocare e scoprire che tipo di seducente personalità ha ogni giocatore.

Role
Branding - Packaging - Materiale pop - Sito web