Esedra Brand Communication

Medi-H-art

NIENTE CONTA PIÙ DELLA PERSONA

Per Medi-H-Art, leader nella gestione di prodotti antidecubito, Esedra ha svolto un'operazione di rebranding dell'identità aziendale. Professionalità, attenzione ai servizi alla persona, flessibilità e capacità di adattamento alle richieste dei propri clienti (aziende ospedaliere, case di cura e Asl): questi i valori che comunica il nuovo brand, con il sorriso sulle labbra - soprattutto per la delicatezza del lavoro - proprio come il logo vuole evidenziare. La nuova brand identity è stata applicata a tutti gli strumenti di comunicazione aziendale, all'immagine coordinata, al sales folder, al sito web.

Esedra ha inoltre sviluppato la comunicazione per gli stand fieristici applicando in modo coerente le guide lines e la filosofia aziendale di Medi-H-Art.

Per la presentazione di un nuovo servizio Medi-H-Art sullo studio di prevalenza Esedra ha progettato una brochure a fisarmonica che riprende il design e il codice comunicazionale di un tablet, analogia dello stile diretto e innovativo con cui Medi-H-Art si rivolge al pubblico.

Esedra ha ideato e progettato il sito web aziendale. Ricco di contenuti in continuo aggiornamento, il suo design pulito e minimale esprime coerentemente la brand identity dell'azienda.

Role
Branding - Immagine coordinata - Shooting - Brochure - Stand - Sito web