NIENTE CONTA PIÙ DELLA PERSONA

Per Medi-H-Art, leader nella gestione di prodotti
antidecubito, Esedra ha svolto un'operazione
di rebranding dell'identità aziendale.

Professionalità, attenzione ai servizi alla persona,
flessibilità e capacità di adattamento alle richieste
dei propri clienti (aziende ospedaliere, case di cura
e Asl): questi i valori che comunica il nuovo brand,
con il sorriso sulle labbra - soprattutto per
la delicatezza del lavoro - proprio come il logo
vuole evidenziare. La nuova brand identity è stata applicata a tutti gli strumenti di comunicazione aziendale, all'immagine coordinata, al sales folder,
al sito web.



STAND

Esedra ha sviluppato la comunicazione
per gli stand fieristici applicando in modo coerente le guide lines e la filosofia aziendale di Medi-H-Art.


STUDIO DI PREVALENZA

Esedra ha progettato una brochure a fisarmonica
per la presentazione di un nuovo servizio Medi-H-Art
sullo studio di prevalenza. La brochure riprende
il design e il codice comunicazionale di un tablet, analogia dello stile diretto e innovativo con cui
Medi-H-Art si rivolge al pubblico.







SALES FOLDER

Il tono limpido e razionale della comunicazione Medi-H-Art caratterizza
anche il sales folder. Attraverso un graphic design rigoroso ed essenziale i contenuti sono espressi in modo chiaro, trasmettendo
i valori di professionalità e affidabilità
che identificano l'azienda.

COMUNICAZIONE WEB

Esedra ha ideato e progettato il sito web aziendale. Ricco di contenuti in continuo aggiornamento, il suo design pulito e minimale esprime coerentemente la brand identity dell'azienda.


Esedra Brand Communication - Piazza Grandi, 3 - 20129 Milano - © All rights reserved