L'ECCELLENZA DEL GELATO ITALIANO

Comprital è una delle aziende più innovative nel mondo della produzione di ingredienti per gelateria.
Con Giubileo Experience lancia una serie di prodotti sul mercato, rivoluzionari nella qualità e nella ricettazione,
in accordo con i nuovi trend di consumo. Basi latte e frutta con un'etichetta ingredienti semplificata e con materie prime di pregio, per raggiungere l'eccellenza della gelateria artigianale.

COMUNICAZIONE VINCENTE

La brand identity di Giubileo Experience comunica alta qualità e competenza. La sintetica palette colori
(nero, oro, bianco) si accorda con l'essenzialità del prodotto. Il logo, contraddistinto dai raggi di un sole che inscrive
la G di Giubileo (e di Gelato), oltre a ricordare i 25 anni di storia dell'azienda, rimanda al sorgere di una nuova era
per il mondo del gelato artigianale. Nella campagna adv, i concetti di qualità de esperienza sono rimarcati dalla
presenza di testimonial come i campioni della Coppa del Mondo della Gelateria 2012, (che hanno usato
le basi Giubileo Experience durante la competizione), tra cui spicca Ernst Knam, il Re del Cioccolato..




SALES FOLDER

Il folder riprende il tono premium
della comunicazione Giubileo
Experience, con una copertina
giocata sul contrasto materico
lucido/opaco. Un graphic design
pulito e razionale permette
di raccontare in modo chiaro
le qualità del prodotto e i servizi
a disposizione del clienti.


LO STAND AL SIGEP

All'interno dello stand Comprital al Sigep
un'area è stata dedicata ai prodotti Giubileo
Experience. Anche la vip lounge dello stand
è vestita con i colori e la comunicazione
Giubileo Experience.

SITO WEB

Per il web Esedra ha progettato un sito coerente con l'identità visiva del brand.
Progettato con il CMS Joomla, risulta particolarmente semplice da aggiornare ed implementare.
È stata inoltre creata una pagina facebook ricca di contenuti, suggerimenti ed eventi per i fans del prodotto.


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