UN SUCCESSO LEGGENDARIO

Con la Crema al Caffè Eraclea ha rivoluzionato il mondo del canale Ho.Re.Ca. Un prodotto che ha fatto storia
nel mercato italiano e internazionale. Esedra ha ideato e sviluppato il brand adattando, negli anni, la comunicazione
al suo crescente successo. La Crema al Caffè Eraclea è stata ideata con una forte personalità di marca: un prodotto
tipicamente italiano, dal carattere forte e tradizionale. La brand identity comunica un mondo appena passato,
dolce e consolatorio. I colori istituzionali sono quelli del caffè tostato, dei suoi chicchi fragranti, della morbida crema
che conserva il caffè espresso appena servito.

ERACLEA LEGEND VINTAGE COLLECTION

Intenzionata a confermare la leadership del prodotto, Eraclea ha chiesto ad Esedra lo studio di una collezione
di tazze protagoniste di una promozione rivolta
al consumatore finale. Nasce così "Eraclea Legend"
una linea di tazze in 12 soggetti, legata al carattere
tipico del brand Eraclea: il gusto dell'esotico unito
alla genuina tradizione italiana.


SALES FOLDER

L'onda morbida e avvolgente
che richiama la morbidezza della crema, contraddistingue
il design del sales folder che racconta, attraverso un servizio fotografico dedicato,
la collezione di tazzine,
i gusti di crema caffè,
il materiale P.O.P. e gli strumenti per la preparazione del prodotto forniti in dotazione.


Esedra Brand Communication - Piazza Grandi, 3 - 20129 Milano - © All rights reserved